• Glamping

  • Glamping

  • Glamping

  • Glamping

GLAMPING TENT 

PRIMO PROTOTIPO

NEL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO

L’impiego di tecniche di edilizia sostenibile e l’utilizzo di strutture costruite con materiali ecologici, facilmente reperibili nelle zone limitrofe. Questo consente di ridurre drasticamente l’impatto ambientale del camping Rio Martino rendendolo meno invasivo.

Grande attenzione viene data anche alla raccolta differenziata e alla sensibilizzazione degli ospiti verso la riduzione dei consumi e in particolare verso lo spreco alimentare.

C’è un’idea di rispetto e armonia con la fauna e la flora locali

Molte strutture nei dintorni organizzano corsi e seminari alla scoperta delle bellezze naturali delle zone limitrofe, con sessioni di trekking e visite guidate nel parco e nell’ orto botanico del giardino di Fogliano e dintorni dove gli ospiti possono gustare i sapori di frutta e verdure biologiche, ma anche imparare le tecniche di coltivazione.

Come in ogni campeggio che si rispetti, negli eco camping è possibile servirsi di apposite piazzole per allestire le proprie tende, usufruendo comunque di tutti i servizi comuni.

SOGGIORNO/PRENOTAZIONI/PAGAMENTI nei moduli abitativi; Arrivo: dalle ore 16 del giorno di prenotazione. Partenza dalle ore 8 alle ore 10. La prenotazione è obbligatoria con acconto a titolo di caparra pari al 30% del soggiorno pattuito, da versarsi ENTRO e non oltre N°2 giorni dalla richiesta prenotazione pena perdita del diritto di prenotazione, il SALDO è da versarsi all’arrivo del soggiorno, dopo le formalità di accettazione con  documenti Identità in corso di validità, baby 0-2 anni gratis solo se documentati, si accettano minorenni SOLO se cn maggiorenne al seguito. il Comune di Latina non prevede Tassa di Soggiorno. *Modalità invio caparra; mezzo bonifico bancario-ricarica poste pay-carta credito. *Si accettano pagamenti con carte di credito-bancomat-cash. NO assegni di c/c.

RITARDI nell’arrivo o partenze anticipate, DEVONO essere tempestivamente comunicati alla Direzione, e comportano in ogni caso il pagamento dell’intero periodo prenotato. Ritardi oltre le ore 12 del giorno successivo alla data prevista di arrivo NON comunicati alla direzione comportano l’annullamento della prenotazione senza restituzione della caparra versata.

RINUNCE nel caso di richiesta annullamento/rinuncia prenotazione, l’acconto sarà restituito come segue.. 100% della caparra, se la disdetta avviene minimo 20gg prima dell’ inizio soggiorno prenotato, altresì.. la caparra NON verrà restituita, salvo l’importo di euro 50 per spese segreteria, bancarie/postali obbligatorie in caso di rinuncia.

*Orari Direzione dalle 08/13-16/20.

Compila il form e ti invieremo la migliore offerta su misura per te









    Richiesta Servizio Spiaggia






    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa relativa ai dati personali*

    Iscrizione alla newsletter Aggiornamenti/Offerte

    * I CAMPI CON L ASTERISCO SONO OBBLIGATORI

    * I BAMBINI TRA 3/6 ANNI DISPORRANNO DELLA TARIFFA BABY

    * I BAMBINI 0/2 ANNI NON COMPIUTI NON SONO PAGANTI SOLO SE DOCUMENTATI.

    * NON POSSONO ACCEDERE ANIMALI DOMESTICI.

    Realizzazione siti web Latina by albertolombardi.it | © Copyright - CAMPING RIO MARTINO, VIA LUNGOMARE PONTINO N° 8505 - 04100 BORGO GRAPPA -LATINA - LAZIO - ITALY P.I. 00134100593 - C.F.00134100593.