Maxi Caravan ‘Escale Burstner’

Descrizione/Caratteristiche Condizioni di Affitto

(mt 7,20X2,95)

Max N° 4+1 persone (bambini inclusi). Si trova in zona del Camping non distante dalla spiaggia/servizi/attività commerciali. E’ piacevolmente arredata ed accessoriata, composta da: stanza letto matrimoniale + stanza letto 2 singoli, soggiorno salotto divano letto, guanciali, bagno,doccia e lavabo, con acqua fredda e calda, angolo cottura, *il Prezzo delle unità abitative comprende: fornitura completa di pentole ed accessori vari da cucina, frigo, TV, veranda in legno ombreggiata con tavolo/sedie da giardino, barbecue, stendibiancheria, accessori per le pulizie, 1 posto auto o moto in parcheggio. * elettricità, gas, raccolta rifiuti, IVA * Animazione dal 20/06 al 31/08. *WI-FI Zone. Inclusi 2lettini+1ombrellone.

Il Prezzo delle unità abitative NON comprende* pulizie finali euro 40 ,* Cauzione di euro 200 che verrà restituita alla partenza previo controllo del modulo abitativo ed attrezzatura in dotazione.* biancheria letti/bagno sono a carico del cliente. Eventuali ospiti/visitatori sono ritenuti Extra. Eventuale secondo posto auto, se disponibile.

Servizi a Richiesta: Aria condizionata, Transfer, Escursioni, noleggio imbarcazioni, quotidiani/riviste, medicinali.

*Possibilità di Mezza pensione euro 20, Intera euro 39 presso il Bar-Tabacchi/Ristorante/Pizzeria/Tavola calda all’interno del Camping.

*Servizio Lavanderia: ritiro e consegna a domicilio min 10 kg di bucato,o gettone euro 5,50 per 6 kg di bucato detersivo e ammorbidente inclusi, si acquistano in orari Direzione; Uso ferro da stiro gratuito

*Bassa Stagione 01/04 al 15/06; Arrivo tutti i giorni, soggiorno minimo 2 notti,

*Media-Alta- Altissima Stagione; 16/06 al 31/08; Soggiorno minimo 1 settimana.

REGOLAMENTO/DIVIETI: All’interno delle unità abitative non si può alloggiare in più persone di quelle consentite anche se bambini, negli spazi verdi riservati ai moduli abitativi è fatto Divieto assoluto di erigere tende, gazebo e/o attrezzature supplementari già in essere, il giuoco del pallone o altri sport invasivi sia all’esterno/interno delle unità , l’accesso di animali domestici neppure per frazione di giornata. .*Non è consentito fumare all interno dei moduli abitativi* La Direzione si riserva la facoltà di assegnare le unità abitative a sua discrezione. Dall’unità non si possono spostare accessori arredamenti da o per le altre postazioni o all’interno della stessa* La Direzione si riserva di allontanare dal Camping senza indugio alcuno, gli ospiti/clienti che per il loro comportamento incivile/maleducato arrecano disturbo/danni alle cose o persone. *La direzione non risponde di eventuali furti sinistri all’interno del Camping *La Direzione del Camping ringrazia per la collaborazione e si scusa se durante il soggiorno potranno accadere, causa forza maggiore momentanei disservizi a cui celermente si adopererà a risolvere.

SOGGIORNO/PRENOTAZIONI/PAGAMENTI nei moduli abitativi; Arrivo: dalle ore 16 del giorno di prenotazione. Partenza dalle ore 8 alle ore 10. La prenotazione è obbligatoria con acconto a titolo di caparra pari al 30% del soggiorno pattuito, da versarsi ENTRO e non oltre N°2 giorni dalla richiesta prenotazione pena perdita del diritto di prenotazione, il SALDO è da versarsi all’arrivo del soggiorno, dopo le formalità di accettazione con  documenti Identità in corso di validità, baby 0-2 anni gratis solo se documentati, si accettano minorenni SOLO se cn maggiorenne al seguito. il Comune di Latina non prevede Tassa di Soggiorno. *Modalità invio caparra; mezzo bonifico bancario-ricarica poste pay-carta credito. *Si accettano pagamenti con carte di credito-bancomat-cash. NO assegni di c/c.

RITARDI nell’arrivo o partenze anticipate, DEVONO essere tempestivamente comunicati alla Direzione, e comportano in ogni caso il pagamento dell’intero periodo prenotato. Ritardi oltre le ore 12 del giorno successivo alla data prevista di arrivo NON comunicati alla direzione comportano l’annullamento della prenotazione senza restituzione della caparra versata.

RINUNCE nel caso di richiesta annullamento/rinuncia prenotazione, l’acconto sarà restituito come segue.. 100% della caparra, se la disdetta avviene minimo 20gg prima dell’ inizio soggiorno prenotato, altresì.. la caparra NON verrà restituita, salvo l’importo di euro 50 per spese segreteria, bancarie/postali obbligatorie in caso di rinuncia.

*Orari Direzione dalle 08/13-16/20.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO




Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa relativa ai dati personali*

Iscrizione alla newsletter Aggiornamenti/Offerte

* I CAMPI CON L ASTERISCO SONO OBBLIGATORI

* I BAMBINI TRA 3/6 ANNI DISPORRANNO DELLA TARIFFA BABY

* ANIMALI: €3,50 AL GIORNO, €150,00 STAGIONALE.

* I BAMBINI 0/2 ANNI NON COMPIUTI NON SONO PAGANTI SOLO SE DOCUMENTATI.