‘CASA MOBILE FIDJI’

DESCRIZIONE/CARATTERISTICHE – CONDIZIONI D’AFFITTO

( 7,40×4,20mt)

Max N° 5+1 persone (bambini inclusi). Si trova in zona del Camping non distante dalla spiaggia/servizi/attività commerciali, E’ piacevolmente arredata ed accessoriata, composta da: stanza letto matrimoniale + stanza letto 2 singoli, soggiorno salotto divano letto, guanciali, stanza doccia e lavabo con acqua fredda e calda, stanza con solo wc, angolo cottura, *il Prezzo delle unità abitative Comprende: fornitura completa di pentole e accessori vari da cucina, frigo, TV, veranda in legno ombreggiata con tavolo/sedie da giardino, barbecue, stendibiancheria, accessori per le pulizie, 1 posto auto o moto in parcheggio. *IVA elettricità, gas, raccolta rifiuti * Animazione dal 15/06 al 31/08. *Dall’01/04 al 10/06 sono inclusi nelle tariffe N° 2 lettini+1 ombrellone spiaggia. . ).*WI-FI Zone

*Il Prezzo delle unità abitative NON comprende* pulizie finali euro 40 ,* Cauzione di euro 200 che verrà restituita alla partenza previo controllo del modulo abitativo ed attrezzatura in dotazione.* biancheria letti/bagno sono a carico del cliente. Eventuali ospiti/visitatori extra. Eventuale secondo posto auto, se disponibile. Servizi spiaggia se non contemplati nell offerta in corso.

Servizi a Richiesta: Transfer,Escursioni,noleggio imbarcazioni, quotidiani/riviste, medicinali.                                   *Possibilità di Mezza pensione euro 20, Intera euro 40 presso il Bar-Tabacchi/Ristorante/Pizzeria/Tavola calda all’interno del Camping.*Servizio Lavanderia: a domicilio, o automatica, gettone euro 5,50 per 6 kg di bucato detersivo e ammorbidente inclusi, si acquistano in orari Direzione; Uso ferro da stiro gratuito,* lettini/ombrelloni spiaggia.

*Bassa Stagione: 01/04 al 15/06; Arrivo tutti i giorni, soggiorno minimo 2 notti,

*Alta –Altissima: 16/06 al 31/08; soggiorno minimo 1 settimana.

REGOLAMENTO/DIVIETI

All’interno delle unità abitative non si può alloggiare in più persone di quelle consentite anche se bambini, negli spazi verdi riservati ai moduli abitativi è fatto Divieto assoluto di erigere tende, gazebo e/o attrezzature supplementari già in essere, il giuoco del pallone o altri sport invasivi sia all’esterno/interno delle unità , l’accesso di animali domestici neppure per frazione di giornata. .Divieto fumare all’interno dei moduli* La Direzione si riserva la facoltà di assegnare le unità abitative a sua discrezione. Dall’ unità non si possono spostare accessori arredamenti in dotazione per altre postazioni o all’interno della stessa*La Direzione non è responsabile di eventuali variazioni dei prezzi.* La Direzione si riserva di allontanare dal Camping senza indugio alcuno, gli ospiti/clienti che per il loro comportamento incivile/maleducato arrecano disturbo/danni alle cose o persone. *La direzione non risponde di eventuali furti sinistri all’interno del Camping *La Direzione del Camping ringrazia per la collaborazione e si scusa se durante il soggiorno potranno accadere, causa forza maggiore momentanei disservizi a cui celermente si adopererà a risolvere.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO




Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa relativa ai dati personali*

Iscrizione alla newsletter Aggiornamenti/Offerte

* I CAMPI CON L ASTERISCO SONO OBBLIGATORI

* I BAMBINI TRA 3/6 ANNI DISPORRANNO DELLA TARIFFA BABY

* ANIMALI: €3,50 AL GIORNO, €150,00 STAGIONALE.

* I BAMBINI 0/2 ANNI NON COMPIUTI NON SONO PAGANTI SOLO SE DOCUMENTATI.

PREVENTIVI personalizzati

Tel. 0773208367